ilNapolista

CorSport: Icardi perde anche l’Atletico. Spunta l’ipotesi Barcellona

Il futuro dell’argentino potrebbe essere legato a quello di Neymar. Il Psg ha fatto un timido sondaggio in caso di cessione, il Barcellona potrebbe pensarci se il brasiliano non arrivasse

CorSport: Icardi perde anche l’Atletico. Spunta l’ipotesi Barcellona

Quando mancano meno di due giorni alla fine del mercato, tutto sembra far supporre che Icardi resterà all’Inter almeno fino a gennaio, scrive il Corriere dello Sport.

Certo, sul mercato non si può mai mettere un punto fino a quando non scade l’ultimo minuto utile, ma sembrano sfumare tutte le alternative possibili per l’argentino.

Leonardo si è fatto avanti contattando Ausilio, è vero, ma la soluzione del Psg potrebbe funzionare solo se Neymar fosse ceduto al Barcellona.

Il Monaco si è defilato già da giorni. Ma anche l’Atletico Madrid sembra aver fatto un passo indietro.

Il Napoli ha preso Llorente. La Juve non sembra che abbia portato avanti ulteriori contatti con il calciatore.

O ci sarà un’accelerata oggi oppure non se ne farà niente. E i rapporti freddissimi tra bianconeri e nerazzurri non aiutano una agevole soluzione.

Il prestito era una soluzione su cui Wanda Nara aveva insistito molto, scrive il Corriere dello Sport e l’Inter aveva accettato, promettendo il rinnovo del contratto prima della partenza. Ma la famiglia Icardi vuole solo uno dei club che a loro piace: Juve, Psg, Real e Barcellona e pone la condizione che l’ingaggio sia alzato.

“Naturalmente l’Inter lo darebbe in prestito all’estero, non alla Juventus. Ecco perché la partenza da Milano dell’ex numero 9 è considerata assai complicata (più dall’entourage del bomber che del club)”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata