Nessuna sanzione per Zazzaroni per aver rivelato la malattia di Mihajlovic
Per l'Ordine dei Giornalisti il direttore del CorSport ha solo delineato una situazione di cui lo stesso Sinisa avrebbe parlato in una conferenza stampa già programmata

Caso archiviato. L’Ordine dei Giornalisti ha deciso di non comminare alcuna sanzione a Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport aveva rivelato, il 13 luglio scorso, la malattia di Sinisa Mihajlovic sul suo giornale.
Queste le motivazioni che ha dato il Collegio di Disciplina Territoriale dell’OdGiornalisti dell’Emilia Romagna:
“Nell’articolo preso in esame l’autore ipotizzava più volte che l’assenza del mister dal ritiro della squadra non fosse dipesa da alcune linee di febbre – come riportato dall’ufficio comunicazione del Bologna pochi giorni prima – ma da una grave malattia, senza tuttavia specificarne la natura. Lo stesso Mihajlovic aveva esplicitato nei giorni precedenti la volontà di comunicare pubblicamente la notizia della malattia che gli era stata diagnosticata. In sostanza il giornalista ha delineato una situazione di cui, in una conferenza stampa già programmata avrebbe riferito in maniera particolareggiata direttamente lo stesso Mihajlovic”.