ilNapolista

Mihajlovic a Zazzaroni: “Qualcuno ha rovinato amicizia di vent’anni per vendere qualche copia in più”

Il riferimento alla prima pagina del Corriere dello Sport e all’editoriale del direttore. Ne aveva accennato anche Il Giornale, pur senza certezze

Mihajlovic a Zazzaroni: “Qualcuno ha rovinato amicizia di vent’anni per vendere qualche copia in più”

La conferenza stampa con cui Mihajlovic ha annunciato di avere la leucemia, ha avuto una coda polemica. Il serbo ha dichiarato:  “Vi avevo chiesto riservatezza. Volevo essere io a dirvelo ma qualcuno per vendere qualche copia in più ha rovinato un’amicizia di vent’anni. Mi dispiace”.

Il riferimento è alla prima pagina del Corriere dello Sport col titolo “Forza Sinisa. Oggi l’allenatore del Bologna dirà che deve fermarsi. Gli esami clinici evidenziano la necessità di sottoporsi a una terapia d’urto”. Con l’editoriale di Zazzaroni: “Un’altra battaglia per il Guerriero”.

In realtà stamattina ne ha scritto anche Il Giornale con un articolo di Franco Ordine: “È giallo Miha a Bologna. L’assenza forzata può diventare definitiva. Voci su motivi di salute”. Scrive Ordine: “Secondo queste voci i problemi di salute di Mihajlovic non si risolverebbero in poche settimane”. E fa anche i nomi dei possibili sostituti: Gattuso o Pioli.

ilnapolista © riproduzione riservata