Un’estate di malumori quella del Real Madrid. Il tecnico è alle prese con la zavorra Bale, “l’amletica situazione” di James e i 7 kg in più di Hazard. Mentre sogna solo Pogba
A volte non si è mai ricchi abbastanza, scrive La Stampa. Anche i club più ricchi, come il Real Madrid, piangono.
L’estate che hanno di fronte Florentino Perez e Zinedine Zidane non è delle migliori, anzi, si presenta con diversi malumori, nonostante il Real sia tornato a spendere come una volta: 373 milioni in un’estate, comprensivi dei settanta per Van De Beek.
Le prime amichevoli si sono concluse con “dolorosi schiaffoni”, in più c’è Bale, che rappresenta una zavorra per Zidane e “l’amletica situazione” di James Rodriguez. Come se non bastasse, ci sono pure i problemi di sovrappeso di Hazard, che pesa 7 chili più di quanto dovrebbe. Su tutto, il peso del fantasma di Pogba, invocato di continuo da Zizou.
Zidane non è preoccupato per le sconfitte in amichevole. È convinto che quando le cose inizieranno a farsi serie, la squadra non lo deluderà.
Ma si attende invece tanto dal mercato, ovvero che gli semplifichi la vita, levandogli di torno Bale e James Rodriguez e magari mettendo le cose a posto con Modric.
Soprattutto, si aspetta che Florentino Perez gli regali Pogba.