Hazard: “Sarri e Conte due vincenti. Con Lukaku tutta la squadra gioca meglio”
Intervista al Corriere dello Sport: "Uno dei miei idoli, da bambino, era Zinedine Zidane. Avevo il suo poster in camera e adesso ho l’opportunità di essere allenato da lui"

Il Corriere della Sera intervista Eden Hazard all’indomani del primo gol segnato con la maglia del Real contro il Salisburgo.
“Fin da bambino sognavo di vestire un giorno la maglia del Real Madrid. Quando il Real bussa alla tua porta puoi fare una cosa sola: aprirla. Al Chelsea ho passato anni indimenticabili, ma qui sono al settimo cielo. Uno dei miei idoli, da bambino, era Zinedine Zidane. Avevo il suo poster in camera e adesso ho l’opportunità di essere allenato da lui”.
Al Chelsea, da cui il Real l’ha comprato per 100 milioni, Hazard è stato allenato sia da Conte che da Sarri.
“Da loro ho imparato molto. Sono diversi tra di loro, per carattere e idea di calcio, ma hanno un cosa in comune: sono due vincenti. Hanno uno stile marcato, sanno quali indicazioni dare al gruppo”.
Su Lukaku:
“È un attaccante fantastico, un bomber che sa adattarsi a tutte le condizioni del gioco. Segna tanto – e questo per un centravanti è importante – ma sarebbe un errore considerarlo solo per questo. Sa fare molte cose. Per esempio è uno specialista per creare quelle che chiamiamo “seconde giocate”. Con lui in squadra giocano tutti meglio”.











