CorSport: Juventus-Napoli, le possibili scelte in attacco
Accanto a Ronaldo salgono le quotazioni di Douglas Costa e di Higuain. Il Napoli potrebbe giocare la carta Lozano

Non sarà facile scegliere chi schierare in campo nel reparto offensivo, né per Sarri né per Ancelotti. Il Corriere dello Sport prova a ipotizzare quali saranno gli uomini scelti per portare a casa la partita da entrambi i lati.
Per la Juventus, Ronaldo è chiaramente intoccabile. Accanto a lui ne servono altri due. Salgono le quotazioni di Douglas Costa, che sembra rinato dopo l’estate e che con i suoi dribbling e la sua velocità si adatta perfettamente agli schemi di Sarri. Come alternativa al brasiliano ci sono Bernardeschi o Cuadrado, con il colombiano che potrebbe essere impiegato da terzino destro, anche se a Parma è stato il primo cambio in attacco.
Higuain è “il più istruito sulla filosofia sarriana” e si è conquistato una nuova possibilità in bianconero: a Parma ha mostrato una buona intesa con CR7 e potrebbe essere riconfermato.
Dybala, sempre in bilico, è “in piena rincorsa per una maglia”.
Il Napoli, invece, potrebbe giocarsi la carta Lozano che con la sua velocità potrebbe scatenare il panico lì davanti.
Ma ci sono anche Callejon, Insigne e Mertens, che al Franchi, contro la Fiorentina, “hanno saputo danzare, e pure leggiadramente”.
Milik sta rientrando nel gruppo ma ancora non sta benissimo. Mentre anche Younes e Verdi potrebbero essere scelti per “passeggiare tra le stelle”.