Barcellona-Napoli finisce 4-0, quattro gol in un quarto d’ora (VIDEO GOL)

Catalani a valanga a inizio ripresa con doppietta di Suarez e reti di Griezmann e Dembelé. Il primo in fuorigioco, il secondo è dubbio. Una sconfitta pesante per il Napoli

Barcellona-Napoli 4-0

Il punteggio non lascia spazio ai dubbi su Barcellona-Napoli che si è giocata questa sera (23, ore italiane) a Detroit. I catalani hanno giganteggiato nel secondo tempo in cui hanno segnato tutti e quattro i gol con il trio d’attacco: Griezmann, doppietta di Suarez e rete finale di Dembelé. Quel che ha impressionato sono stati i quattro gol segnati in un quarto d’ora: dal 48esimo al 63esimo. La prima rete è stata viziata da fuorigioco ma non c’era il Var. Dubbio anche il secondo gol ma l’impressione è che sia regolare. Quattro reti in apertura di secondo tempo, dopo che Ancelotti aveva sostituito tre giocatori: fuori Allan, Chiriches ed Elma, dentro Insigne, Luperto e Zielinski.

Nel primo tempo, il Napoli è sceso in campo con Meret Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam, Callejon, Allan, Elmas, Fabian, Verdi, Mertens. Milik è stato sostituito all’ultimo momento da Callejon, per un affaticamento muscolare.

Nella prima frazione, il Napoli ha provato a tenere testa alla squadra di Valverde, ne ha sofferto l’iniziativa ma è anche andato vicino alla rete con Mertens e Fabian. Nella ripresa, non c’è stata storia. È una sconfitta pesante per il Napoli, sia pure in un’amichevole di lusso contro un avversario molto forte.

Correlate