Un trasferimento del brasiliano al Barcellona è complicato, in questo momento e Florentino non ha fatto offerte ufficiali. Zidane, d’altra parte, non vuole Neymar e ha informato il club

As scrive che nell’operazione Neymar il Real Madrid fa la parte dell’osservatore. Tiene le orecchie dritte e i cellulari pronti, in attesa che le circostante consentano al club di entrare nel gioco, ma non prende iniziative.
Florentino ha già detto di volere il brasiliano la scorsa estate, ma sa che Neymar vuole tornare al Barcellona. E sa che il Barça sta negoziando seriamente con il PSG.
Una delegazione si è recata a Parigi martedì per incontrare Leonardo, invece i contatti del Real con il Psg sono finora stati informali e si sono limitati a una dichiarazione di intenti per avvertire i parigini che sul campo c’è anche il club di Florentino.
Ecco perché il Real ha bloccato i desideri di Leonardo di inserire nello scambio anche Vinicius. Vinicius potrebbe essere il futuro Neymar e perderlo ora sarebbe sciocco.
Uno scenario che però disturberebbe Zidane che ha detto al club che non vuole Neymar, che non ha bisogno di lui. In quella posizione ha Lucas, che considera intoccabile, oltre a Brahim, Vinicius, Rodrygo e Bale, che resta. Bisogna aspettare.