ilNapolista

VIDEO – 5 minuti con Giovanni Di Lorenzo: “Vestire la maglia del Napoli è un sogno!”

Prima intervista ufficiale per il difensore del Napoli: “Il San Paolo è uno stadio fantastico, non vedo l’ora di giocarci con la maglia azzurra”

VIDEO – 5 minuti con Giovanni Di Lorenzo: “Vestire la maglia del Napoli è un sogno!”

Prima intervista da giocatore del Napoli per  Giovanni Di Lorenzo diffusa dalla società sui social, in cui ha parlato degli inizi, delle sue passioni e della sua vita

Come ti sei sentito quando ti ha chiamato il Napoli? 

“Quando è arrivata la chiamata del Napoli all’inizio sono rimasto sorpreso, non me l’aspettavo. Poi ho visto che le cose si stavano concretizzando, ma ho deciso di tenere tutto nascosto alla mia famiglia e dirglielo solo a cose fatte. Ho finito il campionato la domenica e il giovedì ero già a fare le visite mediche, è successo tutto all’improvviso. Sono molto contento e spero di riuscire a far bene anche in questa piazza”.

Sul San Paolo:

“È uno stadio immenso. Quando entri da avversario un po’ di timore te lo fa. Ricordo quando ci ho giocato, era pieno, i tifosi spingono la squadra. E’ uno stadio bello da avversario, ma sarà ancora meglio con i tifosi a favore. Non vedo l’ora di esordirci. Dovremo aspettare il campionato, ma non vedo l’ora che arrivi questo momento”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata