ilNapolista

Di Lorenzo: “Il Napoli mi intriga. Essere allenato da Ancelotti è bellissimo”

Il nuovo terzino del Napoli a Sky Sport: “La società sta allestendo una squadra importante. Se me l’avessero detto che sarei stato qui, non ci avrei creduto”

Di Lorenzo: “Il Napoli mi intriga. Essere allenato da Ancelotti è bellissimo”

Il nuovo terzino acquistato dal Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:

“Sono contento di essere qui, stiamo lavorando bene per preparare la prossima stagione. È una bella esperienza ed una bella sfida, sono contento di vestire la maglia del Napoli e darò tutto me stesso”.

Di Lorenzo ha dichiarato di essere felice di avere Ancelotti come guida tecnica:

“Ci stiamo conoscendo meglio, essere allenato da lui è bellissimo e mi farà crescere ancora. Napoli mi intriga, il mister vuole terzini che attacchino e sappiano difendere. Cercherò di seguire i suoi consigli per mettere all’opera gli insegnamenti sul campo”.

Il nuovo arrivato è già contento di far parte del gruppo Napoli:

“Aspetto tutti i compagni qui a Dimaro, sono tutti dei campioni e non vedo l’ora di conoscerli per integrarmi ancora meglio nel gruppo. Sono curioso di vedere le loro qualità, non vedo l’ora di allenarmi con loro”.

E’ convinto del fatto che questo sia un anno importante:

“La società sta allestendo una squadra importante. Se me l’avessero detto che sarei stato qui, non ci avrei creduto. Sono pronto per questa nuova sfida”.

Di Lorenzo ancora non ha scelto il numero della maglia che indosserà. Ride mentre dice che avrebbe voluto quello di Malcuit:

“Ancora non lo so, ci sto pensando ma forse il 22. Il 2 ce l’ha Malcuit”

 

ilnapolista © riproduzione riservata