ilNapolista

Simeone su James: “Fino alla fine del mercato tutto può succedere”

Nessuna certezza per il futuro dell’attaccante colombiano che resta in bilico tra Napoli e Atletico Madrid

Simeone su James: “Fino alla fine del mercato tutto può succedere”

Poche notizie arrivano sul fronte James Rodriguez. Dopo il suo arrivo anticipato  in Spagna per fare chiarezza sul futuro, non ci sono novità sul calciatore colombiano. L’inserimento dell’Atletico nell’affare e la decisione del Napoli di non insistere se il Real non lo lascerà partire in prestito, hanno lasciato credere che alla fine James resterà a Madrid per trasferirsi alla corte di Simeone.

Proprio ieri nella conferenza stampa dopo l’amichevole contro il Chivas de Guadalajara il tecnico ha risposto ad alcune domande sul mercato dell’Atletico

 

James Rodriguez arriva oppure il mercato è finito?

“I calciatori possono arrivare e possono partire. Fino alla fine non sai mai cosa può succedere. Per come vengono gestiti i calciatori dai loro agenti…speriamo di continuare a lavorare ponendoci come obiettivo ciò che sarà la stagione che sta per iniziare”

Parole che sembrano ricalcare quelle del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che ha ripetuto che James non è ancora un calciatore dell’Atletico e finché non lo sarà, nulla è certo, il mercato è lungo.

ilnapolista © riproduzione riservata