ilNapolista

Ancelotti: «James? Non è dell’Atletico. Tra i grandi nomi c’è anche Pépé»

A Tv Luna: «Il 99% delle notizie di mercato sono false. Vogliamo allenaci al San Paolo, e vorrei che il San Paolo tornasse caldo come quando venivo da avversario»

Ancelotti: «James? Non è dell’Atletico. Tra i grandi nomi c’è anche Pépé»

Alcune dei temi affrontati da Ancelotti a Tv Luna

James / 1

«Non mi risulta che sia dell’Atletico, non seguo con molta attenzione: il 99% delle notizie di mercato sono false. Credo chela trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica. Non sempre le trattative sono facili: a volte il calciatore non vuole venire, a volte non si trova l’accordo con il club, a volte con gli agenti. Siamo molto vicini all’arrivo di Elmas. È un calciatore molto interessante».

James / 2

«Gli sono molto legato, ha fatto molto bene con me. Lo stimo moltissimo e con lui certamente miglioriamo la squadra, ma ci sono anche altri profili che stiamo seguendo. L’ho voluto al Bayern ma poi sono andato via. Non ha bisogno di rilanciarsi, è un grande giocatore».

Allenamenti a porte aperte al San Paolo

«Sì, stiamo valutando la possibilità di allenarci a porte aperte di tanto in tanto al San Paolo. A Castel Volturno non si può per motivi di sicurezza. Nel calcio non ci sono segreti»

Il San Paolo

«Mi piacerebbe che le squadre avversarie al San Paolo avvertissero il sostegno alla squadra. Quando giocavo da avversario, c’era  un’atmosfera difficile».

La squadra

«Vogliamo migliorare la qualità dei giocatori che giocano tra le linee del centrocampo e della difesa avversaria»

Il grande nome

«La Rosa è molto completa, è stata migliorata già l’anno scorso. È arrivato Manolas. Capisco l’eccitazione per il grande nome. Tra questi possiamo aggiungere anche Pépé. Il Napoli può arrivare a qualsiasi giocatore, poi dipende da tanti fattori. Niente è impossibile».

Gaetano

«Giocatore  molto interessante. Voglio che diventi un centrocampista completo, ha tutte le qualità fisiche e tecniche per farlo. Sono contento delle due partite che ha giocato. Valuteremo con lui e la società se tenerlo con noi o mandarlo in prestito».

ilnapolista © riproduzione riservata