Entro la fine della settimana sarà dentro o fuori. Il tentennamento del presidente ha permesso l’inserimento dell’Atletico ma c’è l’intenzione di strappare il colombiano alla concorrenza

Marca sbatte in prima pagina la volontà di James Rodriguez di restare a Madrid e, quindi, di scegliere l’Atletico. Ma De Laurentiis, scrive Repubblica Napoli,
sta “affilando gli artigli per sferrare l’assalto decisivo al top player colombiano e per strapparlo alla concorrenza, trovando finalmente l’accordo con il Real”.
Il quotidiano scrive che è una “questione di giorni”.
“Dentro (o fuori) al massimo entro la fine di questa settimana”
Nonostante Ancelotti predichi prudenza e preveda una trattativa ancora lunga.
James sta finendo le sue vacanze in Colombia e da venerdì prossimo dovrebbe tornare nelle disponibilità del Real. Sono ormai due mesi che il colombiano si è detto disponibile ad indossare la maglia azzurra. Lo ha assicurato ad Ancelotti. Non ha cambiato idea, “ma si augurava una conclusione più veloce della trattativa”.
È il tentennamento del presidente del Napoli che ha favorito l’inserimento dell’Atletico Madrid. La partita a scacchi con Florentino è andata troppo per le lunghe e Simeone ne ha approfittato.