Repubblica: De Laurentiis affila gli artigli per James Rodriguez

Entro la fine della settimana sarà dentro o fuori. Il tentennamento del presidente ha permesso l’inserimento dell’Atletico ma c’è l’intenzione di strappare il colombiano alla concorrenza

florentino zidane james

Marca sbatte in prima pagina la volontà di James Rodriguez di restare a Madrid e, quindi, di scegliere l’Atletico. Ma De Laurentiis, scrive Repubblica Napoli,

sta “affilando gli artigli per sferrare l’assalto decisivo al top player colombiano e per strapparlo alla concorrenza, trovando finalmente l’accordo con il Real”.

Il quotidiano scrive che è una “questione di giorni”.

“Dentro (o fuori) al massimo entro la fine di questa settimana”

Nonostante Ancelotti predichi prudenza e preveda una trattativa ancora lunga.

James sta finendo le sue vacanze in Colombia e da venerdì prossimo dovrebbe tornare nelle disponibilità del Real. Sono ormai due mesi che il colombiano si è detto disponibile ad indossare la maglia azzurra. Lo ha assicurato ad Ancelotti. Non ha cambiato idea, “ma si augurava una conclusione più veloce della trattativa”.

È il tentennamento del presidente del Napoli che ha favorito l’inserimento dell’Atletico Madrid. La partita a scacchi con Florentino è andata troppo per le lunghe e Simeone ne ha approfittato.

Correlate