ilNapolista

Marca sbatte la bomba in prima pagina: «James all’Atletico Madrid»

“Bombazo a la vista”: il colombiano vorrebbe i Colchoneros. Salterebbe così il trasferimento al Napoli. Un’azione di pressione su De Laurentiis?

Marca sbatte la bomba in prima pagina: «James all’Atletico Madrid»

“Bombazo a la vista” titola l’edizione di domani del quotidiano sportivo spagnolo Marca. “James vuole giocare nell’Atletico”. Si complica quindi l’affare per il Napoli. Del resto anche il pensiero di Florentino Perez, che aveva chiuso al prestito, andava in quella direzione.

Scrive Marca che la firma del colombiano per i Colchoneros è molto vicina e che fondamentale si è rivelata la volontà del pupillo di Carlo Ancelotti. Le solite fonti ben informate assicurano che è sarebbe stato James a frenare l’operazione con il Napoli. Vedremo sei si tratta di un’azione di disturbo o se davvero il colombiano giocherà con la squadra di Simeone che ha bisogno di un colpo per attutire l’amarezza del passaggio di Griezmann al Barcellona.

Zidane non vuole il colombiano che dovrebbe cambiare squadra di Madrid. Le due tifoserie non si amano. Il Napoli resta comunque in corsa. Forse è solo un’azione di disturbo per convincere De Laurentiis ad accelerare.

ilnapolista © riproduzione riservata