Paoluzzi (L’Equipe): “Il Psg non può fare investimenti folli, quindi Insigne potrebbe andare bene”
Il giornalista a Radio Marte: "C'è l'interesse per Allan ma sono arrivati due centrocampisti quindi l'emergenza viene meno"

Foto Calcio Napoli
L’Equipe, Paoluzzi: “Allan e Insigne al Psg? Leonardo è
stato chiaro, a Lorenzo farebbe piacere…”
Il giornalista de L’Equipe Valentin Paoluzzi è intervenuto a Radio Marte sugli interessi del Psg verso i giocatori del Napoli:
“Allan? L’interesse del Psg c’è, ma sono arrivati due centrocampisti, di cui uno più offensivo per cui la partenza di Rabiot è stata colmata e forse viene meno l’emergenza del Psg di compare un centrocampista dal profilo di Allan”.
Per quanto riguarda l’ipotesi Insigne al Psg, il giornalista ha detto:
“Mbappè resta sicuramente, Cavani è chiacchierato, ma credo che l’ultimo anno di contratto lo rispetti
mentre a sinistra ci sarebbe posto per Insigne. Leonardo ha detto chiaramente che il Psg non potrà fare investimenti folli e quindi uno come Insigne potrebbe essere acquistato anche perché immagino che allo stesso calciatore può far piacere fare un’esperienza all’estero. Seri è andato via troppo presto per andare al Fulham, è un giovane che può crescere tanto perché il suo potenziale non è stato sfruttato”.