ilNapolista

Mattino: Mendes potrebbe arrivare a Dimaro per sbloccare l’affare James

Nel vertice con Florentino Perez si è chiarito che il colombiano deve lasciare il Real e adesso Mendes lavora per trovare una destinazione

Mattino: Mendes potrebbe arrivare a Dimaro per sbloccare l’affare James

Ieri qualcosa si è sicuramente mosso per James Rodriguez. Il Mattino riporta di un vertice a Madrid, in cui Jorge Mendes ha ottenuto da Florentino la comunicazione che il colombiano non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Presente anche James che adesso dovrà decidere in fretta quale sarà la sua nuova destinazione.

Proprio in questa ottica, il quotidiano, prospetta una visita a Dimaro di Mendes nei prossimi giorni per parlare direttamente con il presidente De Laurentiis e capire se ci sia la volontà di andare fino in fondo con il Real. Certo è che il Napoli non ha intenzione di assecondare le richieste di una cessione a titolo definitivo per 42 milioni subito, ma le parole di Zidane che ha intimato a Florentino Perez di non voler più vedere James con la maglia del Real potrebbero giocare a favore del Napoli. È vero che l’Atletico sarebbe discosto all’acquisto immediato del cartellino del colombiano, ma per farlo attende delle uscite di mercato che non si sono ancora realizzate. Tutto fermo dunque e la situazione potrebbe giocare a vantaggio del Napoli che ha dalla sua anche il volere del calciatore.

C’è però da tener presente che nelle ultime ore è uscita la notizia che Mendes avrebbe allargato il cerchio delle pretendenti per James, proponendolo al Milan. 

ilnapolista © riproduzione riservata