ilNapolista

Dalla Colombia sono certi: “James nuovo giocatore dell’Atletico Madrid”

Lo riporta un giornalista colombiano. Proprio questa sera pero Ancelotti aveva rassicurato i tifosi sulle speranze di vederlo in azzurro

Dalla Colombia sono certi: “James nuovo giocatore dell’Atletico Madrid”
Dalla Colombia titolano: “Accordo totale, James Rodriguez nuovo giocatore dell’Atletico Madrid”

Secondo alcune fonti colombiane James Rodriguez sarebbe un calciatore dell’Atletico Madrid. La novità arriva da Juan Salvador Bárcena, giornalista colombiano,  direttore di Habla Deportes , che ha twittato la notizia in serata.

Dalla colombia sono sicuri che sia stato trovato, infatti, l’accordo tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid. Addirittura il club della capitale spagnola avrebbe allertato lo staff medico per predisporre le visite di rito già la settimana prossima.

 

Nonostante le difficoltà, l’affare era nelle mani di Mendes, procuratore del calciatore e amico del presidente De Laurentiis, ma proprio questa sera il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, aveva rassicurato i tifosi in un’intervista dal ritiro di Dimaro

«Non mi risulta che sia dell’Atletico, non seguo con molta attenzione: il 99% delle notizie di mercato sono false. Credo chela trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica»

 

ilnapolista © riproduzione riservata