ilNapolista

Insigne: «È il mio Napoli più forte. Spero che chi arrivi, abbia il giusto atteggiamento»

A Sky Sport: «Ha ragione Ancelotti, posso giocare in qualsiasi ruolo d’attacco. I campioni sono benvenuti, non spetta a noi calciatori decidere chi comprare».

Insigne: «È il mio Napoli più forte. Spero che chi arrivi, abbia il giusto atteggiamento»

Lorenzo Insigne è stato tra i protagonisti della vittoria di ieri amichevole contro il Feralpi Salò. Oggi è stato elogiato dalla Gazzetta dello Sport.

In un’intervista concessa a Sky Sport ha detto:

«Credo che questo sia il mio Napoli più forte. Stiamo crescendo tanto. Mi piacerebbe fare qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione per aiutare la squadra».

Dell’amichevole di ieri ha detto:

«È stata una buona prestazione. Ho parlato del mio ruolo con Ancelotti, non devo convincerlo. Lui ha esperienza e sa cosa posso dare. È vero, posso giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, sono felice delle sue parole e voglio ripagarlo in campo».

IL MERCATO

«Chi viene tra James, Pépé e Icardi? I campioni sono sempre benvenuti, non spetta a noi calciatori decidere chi comprare. Chi arriva, spero che abbia il giusto atteggiamento. Lo scorso anno è arrivato un campione come Fabian Ruiz. Ancelotti sta facendo passare i suoi concetti: bisogna vincere, è il pensiero della squadra e della società che sta completando la rosa per fare grandi cose».

MANOLAS

«Mi ha fatto una grandissima impressione, si è presentato bene, è un bravissimo ragazzo e si è messo a disposizione. Albiol ha portato a Napoli grande esperienza ma anche Kostas ne ha tanta dopo tutti questi anni a Roma e in Nazionale».

JUVENTUS

«La Juventus? Ha cambiato allenatore così come hanno fatto altre squadre. Noi invece abbiamo una base solida: per questo dobbiamo stare tranquilli e lavorare sugli errori commessi lo scorso anno per cercare di migliorare».

 

ilnapolista © riproduzione riservata