ilNapolista

CorSport: L’obiettivo di Milik per la prossima stagione è superare i 20 gol

L’attaccante non ha smesso di allenarsi neppure in vacanza. È forte della stima di Ancelotti e vuole migliorare ancora

CorSport: L’obiettivo di Milik per la prossima stagione è superare i 20 gol
Salvatore Laporta / KontroLab

Milik è ancora in vacanza, scrive il Corriere dello Sport. prima Mykonos, poi Formentera. Sta ricaricando le batterie ma non ha smesso di allenarsi, tra jogging, tapis roulant e programmi personalizzati. L’obiettivo del polacco è arrivare in forma a Dimaro, dove approderà venerdì.

“Si è tenuto in forma, ben conscio che, stavolta, non ci saranno più alibi a disposizione, visto che tutti attendono il ritorno del vero Milik, quello che non teme la concorrenza. Un top player”.

Il bilancio della scorsa stagione è stato positivo, ben oltre le aspettative: 20 gol, di cui 17 in campionato. Ottimo, dato che veniva da due gravissimi infortuni che gli sono costate due anni di sofferenza e delusione.

Milik, però, è un perfezionista e adesso ha un solo obiettivo: andare oltre quel risultato. È forte della stima di Ancelotti: “Pur giocando a singhiozzo Milik ha segnato tanto, e senza quei rigori che sono una risorsa per gli attaccanti”, ha detto il mister in conferenza stampa da Dimaro.

ilnapolista © riproduzione riservata