ilNapolista

CorSport: Inglese a Bologna solo se parte Santander e il Napoli abbassa il prezzo

L’attaccante piace a Sinisa ma il club emiliano non vuole spendere più di 15 milioni. Lui sarebbe ben felice della destinazione

CorSport: Inglese a Bologna solo se parte Santander e il Napoli abbassa il prezzo

Da Napoli filtra ottimismo per una chiusura con il Bologna per la cessione di Roberto Inglese. Lo scrive il Corriere dello Sport. Che però aggiunge che non si sa bene da dove nasca questa convinzione nel pensiero di Giuntoli.

Ci sono infatti alcune condizioni che si dovrebbero verificare, prima, per poter pensare ad un passaggio dell’attaccante azzurro al club allenato da Mihajlovic e il quotidiano sportivo le elenca.

Innanzitutto dovrebbe partire Santander, per il quale ci sarebbe in ballo un’offerta da parte dello Jangsu Suning cinese. In quel caso, il Bologna dovrebbe tornare sul mercato e il primo della lista della spesa sarebbe proprio Inglese. Non solo. Sinisa dovrebbe restare deluso dal lavoro di Destro. Terzo, il Napoli dovrebbe abbassare, e anche di molto, le sue pretese perché il Bologna non è disposto a pagare più di 15 milioni.

Inglese, da parte sua, sarebbe ben felice di partire per Bologna. Joey Saputo ha dato mandato a Sabatini e Bigon di costruire una squadra che possa lottare fino alla fine per un posto in Champions. All’attaccante azzurro la prospettiva piace non poco.

ilnapolista © riproduzione riservata