Il CorSport sui rinnovi in corso. C’è anche quello di Younes
Per Insigne e Allan è tutto ancora da vedere. I più urgenti sono Callejon e Mertens. Ancora nessun accordo per Maksimovic, ma c'è ottimismo, come per i polacchi.

Il Corriere dello Sport elenca i rinnovi in ballo per il Napoli. Callejon, Mertens, Maksimovic, Allan, Insigne, i polacchi Milik e Zielinski e Younes.
Per quanto riguarda Insigne, dopo il caffè della pace con Ancelotti, De Laurentiis e Raiola è chiaro che la rinegoziazione del contratto riguarderebbe solo la durata e nessun aumento di stipendio. Il nome di Lorenzo, insieme a quello di Allan circolano in questi giorni sui giornali e su di loro si è espresso anche ieri De Laurentis. Tutto da vedere, nel caso si presentassero delle offerte imperdibili. Si vedrà.
Prima ci sono casi più urgenti. Alcuni già impostati, altri da approfondire dopo un primo approccio, come quello di Callejon e Mertens. Entrambi i contratti scadranno a giugno 2020, ciò vuol dire, scrive il quotidiano sportivo, che se non arriveranno accordi precedenti, da gennaio potranno svincolarsi a parametro zero.
Con Mertens è in ballo la possibilità di prolungare per un’altra stagione e forse di opzionarne una seconda. A Callejon è già stato proposto un prolungamento fino al 2022 ma a cifre diverse da quelle attuali e la trattativa è in corso.
Il fronte polacco è apertissimo. Sia Milik che Zielinski hanno un contratto che scadrà nel 2021. I loro manager trattano da tempo “e sebbene la parola fine non sia ancora stata scritta, è l’ottimismo a farla da padrone.
Per Maksimovic De Laurentiis ha incontrato Ramadani prima della sfida con l’Inter ma non si è trovato un punto di incontro anche se l’impressione, scrive il CorSport, è che si chiuderà.
Infine Amin Younes. Ha un contratto che scade nel 2023, ma verrà rivisto. Le parti cominceranno a parlare con serietà nel corso del ritiro.