La Stampa: Guardiola alla Juve è una psicosi

Il quotidiano torinese conferma Sarri come primo candidato alla panchina della Juve e parla delle voci su Guardiola che resistono nonostante le mille smentite

guardiola alla Juve stampa

La Stampa questa mattina conferma che Sarri dovrebbe andare alla Juve. La sensazione generale viaggia in quella direzione e anche tutti gli indizi.

Le finali europee sono finite e stando alla parole di Paratici è giunto il momento in cui la Juve rivelerà il nome del nuovo allenatore. Per ora le parti sono ancora fisicamente distanti, il manager della Juve a Capri, Sarri in arrivo in Italia. Ma il nodo Chelsea è stato praticamente sciolto e la decisione finale di Abramovic si attende per oggi.

Ma il quotidiano torinese conclude parlando anche della suggestione Guardiola e definisce le voci su Pep al confine tra “giallo e psicosi”

nonostante l’insistenza di indiscrezioni e persino di certezze, nel mondo del calcio non si trovano tracce nemmeno vaghe e alla Continassa appaiono addirittura seccati per un abbinamento che resiste a zero conferme e mille smentite

Ovunque non si fa che attendere Sarri, perfino Bernardeschi ne ha parlato ieri, senza conferme, ma promuovendo il tecnico toscano «Da calciatore posso dire che Sarri a mio avviso è un profilo valido, ma non so se sarà il prossimo allenatore»

Correlate