CorSport: Higuain alla Juve se ci sarà Sarri in panchina
L'attaccante argentino potrebbe far ritorno alla Juve nel caso in cui Sarri fosse davvero annunciato come prossimo tecnico bianconero

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla Juve del futuro e lo fa considerando quasi scontato Maurizio Sarri come prossimo allenatore.
La rivoluzione maggiore potrebbe esserci in attacco, dove solo CR7 è confermato. C’è la questione Higuain da risolvere. Il calciatore argentino non sarà riscattato dal Chelsea e potrebbe tornare a Torino complice Sarri allenatore.
L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei campioni d’Italia potrebbe fare da calamita per trattenere Higuain che, di fatto, sarebbe un nuovo acquisto e che potrebbe rilanciarsi in grande stile con il suo mentore dopo una stagione difficile, tra Milan e Chelsea.
Con Higuain bianconero partirebbe Mandzukic destinazione Borussia o anche Cina. Proprio dall’oriente arriva anche una proposta per il Pipita che favorirebbe la Juve.
Sarri farebbe saltare anche lo scambio Dybala-Icardi di cui si parla in questi giorni, infatti l’argentino potrebbe reste alla Juve con il tecnico toscano
Per la Joya, l’estetica sarriana potrebbe portare ad un rilancio in grande stile
Tutto è ancora da decidere, si attende l’annuncio ufficiale di Agnelli