Una storia su Instagram (poi rimossa) mostrerebbe l’intenzione di lasciare Roma. Su di lui l’interesse della Juventus e del Tottenham. Da lunedì si parlerà del suo futuro

E’ sui giornali, oggi, la reazione di Nicolò Zaniolo alla rapina subita dalla madre Francesca ieri pomeriggio all’Eur.
Il centrocampista della Roma e della nazionale ha pubblicato una storia Instagram, poi rimossa, in cui scriveva:
“Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi…”.
Sulla chiosa finale si sono scatenate le interpretazioni. I tifosi giallorossi hanno visto nelle parole di Zaniolo la volontà di andarsene per la violenza subita dalla madre. Sembrava un monito, come se il giovane centrocampista volesse dire “poi non piangete se uno decide di andare via, visto come stanno le cose”.
In serata anche la mamma di Zaniolo ha pubblicato un post, riporta la Gazzetta:
“Ogni violenza priva della libertà, oggi mi sono sentita un po’ così. Ringrazio voi due che avete mostrato un coraggio da leoni. Spero siate orgogliosi di voi”.
La signora Francesca era già stata derubata dell’auto ad inizio aprile. I ladri le avevano poi restituito la vettura dopo aver saputo che era la madre del giocatore della Roma.
Ieri è stata bloccata dai due ladri appena uscita dall’auto e le sono stati sottratti un orologio, le chiavi dell’auto e la borsa, che conteneva il telefono, carte di credito e i suoi documenti.
Da lunedì, dopo l’ultima di campionato contro il Parma, Nicolò potrà iniziare a pensare al suo futuro. Su di lui c’è l’interesse della Juventus e del Tottenham, scrive la Gazzetta.
“Se la Roma e Zaniolo vorranno però andare avanti insieme, un modo lo si troverà. Dai 300mila euro attuali bisogna salire. Per la Roma fino a 1,3, per Zaniolo a due. L’accordo, probabilmente, si troverà a metà strada”