ilNapolista

Il Mattino torna sull’accordo Allan-Psg

Niente accordo, ancora ma il Psg ha offerto ad Allan 6 milioni netti a stagione più bonus ed è disposto ad offrire 60 milioni al Napoli

Il Mattino torna sull’accordo Allan-Psg

Nelle ultime ore è tornata alla ribalta la voce di un avvicinamento di Allan al Psg, dopo l’avvicinamento che c’era già stato nei mesi scorsi. Ne parla Marco Giordano sul Mattino.

Non ci sarebbe ancora un accordo ma il ds francese Antero avrebbe proposto al calciatore azzurro un contratto da 6 milioni netti a stagione più bonus. Resta, però, da convincere il Napoli.

A gennaio il Psg ha offerto a De Laurentiis 40 milioni più bonus ed ora è disposto ad arrivare a 60

“senza prendere in considerazione l’idea di avvicinarsi a quegli 80 milioni di parte fissa che il Napoli chiede per il suo numero 5”.

Il tecnico del Psg Tuchel vorrebbe affiancare Allan a Donny Van de Beek dell’Ajax per rifondare il centrocampo della squadra che, tra infortuni e scarso rendimento, ha creato tanti problemi nel corso della stagione.

In realtà il Napoli, lo scorso gennaio, si era mostrato interessato proprio a Van de Beek per sostituire il cane da presa Allan.

“Niente di concreto: sappiamo che piace alla società ed anche a Carlo Ancelotti, ma non ci sono stati approcci che hanno portato ad una trattativa lo scorso inverno”

Così ha spiegato a Radio CRC l’agente del calciatore, Rob Witschge ed ha aggiunto:

“Il Napoli è un grande club: giusto dire, però, che ora il prezzo si è alzato tantissimo: sono pochi i club in Europa che possono permettersi di acquistarlo”.

Per il Napoli sarebbe più semplice arrivare a Hans Hateboer, sempre gestito da Witschge e che tra l’altro è un grande ammiratore di Ancelotti.

Più complicata, invece, scrive il Mattno, la pista Lozano: sembra che la visita a Napoli di Raiola non abbia minimamente sbloccato la situazione.

ilnapolista © riproduzione riservata