Gazzetta: “Quel tweet di De Laurentiis ha scosso il Dalian”
"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".

"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".


Il Corsera. Il Napoli più resistente (e resiliente) di una serata nata storta, diventata complicata e finita in paradiso. E poi le frasi finali di Conte

La doppietta del danese e il gol di Scott McTominay riaprono le vecchie crepe dei tifosi con la società che ha fatto partire due giocatori di classe superiore

A Dazn: “non è ancora il Lukaku che conosciamo, deve sentire lui i tempi. De Rossi è un predestinato”

Sul Paìs: "Il tifoso urla, felice o indignato, durante la partita e il resto della settimana smette di esistere, se non in quello stadio virtuale, caotico e malsano che sono i social"

Non che ce ne fosse bisogno. Da Gazzetta. "Torna anche il Ministro della difesa: perché Rrahmani è spessore tecnico, è intelligenza viva, è padronanza del campo e dello spazio"

Corsport: Conte a Genova dovrà fare a meno di Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Mazzocchi, Neres, Politano

Ne scrive Repubblica. Il Corsport: “per lui, oggi, sarà la quinta di fila dall’inizio. Sfrontato, sicuro, tecnico, veloce. Gran sinistro e la dote di non avvertire la pressione”

Club e De Laurentiis non hanno detto nulla contro il divieto di trasferte fino a fine anno e di fatto Conte ha eliminato la conferenza della vigilia

Oggi, invece, compra, vende e taglia rapidamente la fiducia ai giocatori. Ogni errore diventa subito un fallimento, senza lasciare spazio a margini di crescita.

Marca racconta il nuovo acquisto della Roma che nel club tedesco, a detta del tecnico, non si era integrato per la lingua. Zaragoza commentò: “Non è vero. A calcio si gioca con i piedi, non con la lingua”.

La rivista spagnola gli dedica un articolo: ha atteso la sua possibilità e alla fine l'ha colta, è riuscito a tornare e incidere nella sua Itaca.

A Tuttosport: "Lucca è un giocatore forte e farà bene in Inghilterra. Il Napoli voleva anche Zappa, ma il capitano del Cagliari non poteva andare via in prestito secco e così non se ne è fatto nulla."