Gazzetta: “Quel tweet di De Laurentiis ha scosso il Dalian”
"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".

"Il tweet ha colpito Wang Jianlin, patron del Dalian e al momento uomo più ricco in Cina”. Frenata dovuta anche all’anno del maiale".


Giovedì si gioca la Supercoppa contro il Milan a Riad, una “competizione assurda che ingolfa i calendari” secondo qualcuno. Il campo parla chiaro e il Napoli è senza energie.

Ora tocca al Napoli di Antonio Conte: giovedì 18 dicembre alle 20, a Riyad, gli azzurri affronteranno il Milan in semifinale. Il tecnico proverà a conquistare il secondo trofeo alla guida del Napoli.

La squadra di Conte è l’unica squadra a essere stata in vetta solitaria per due turni in questo campionato. È accaduto alla quarta giornata, con 12 punti, e poi alla decima, con 22 punti.

L'ex Napoli lotta sempre in campo e si suda il suo posto da titolare. I tifosi lo amano. Finora 4 gol in 12 partite di campionato.

Non è l'unica squadra ad avere tre impegni settimanali e ad essere segnata dagli infortuni. L'udinese ha dominato la partita.

Buone notizie anche da Lobotka, Gutierrez e Juan Jesus. Restano quattro gli assenti: Meret, Gilmour, Anguissa e De Bruyne.

Secondo Repubblica l'attaccante belga del Napoli potrebbe non partire con la squadra per l'impegno della Supercoppa a Riad

Conte dovrà lavorare per evitare che appesantisca ulteriormente il passo azzurro

Il Guardian riporta le sue parole: «La frustrazione di un giocatore non aiuta nessuno. Ma ancora una volta, vedremo se ciò accadrà»

Il Messaggero Veneto scrive che Napoli ha dalla sua l'esperienza di Conte e un ottimo organico, ma i fatti dicono che Chivu sta facendo ricredere i critici

La sua statuina non finirà nel presepe napoletano di San Gregorio Armeno.

Sul Giornale: la Serie A infestata dai comici errori arbitrali. Arriva la Supercoppa di Riad che ingolfa il campionato ma eccita gli elemosinieri in cerca di denari.