Biglietti Napoli-Milan: curve a 35 euro, distinti a 45 (15 la family)
Biglietti in vendita da lunedì 13 agosto, prelazione per gli abbonati fino al 19. Tribuna Nisida 70 euro, Posillipo 80 euro

Biglietti in vendita da lunedì 13 agosto, prelazione per gli abbonati fino al 19. Tribuna Nisida 70 euro, Posillipo 80 euro


Nota del club: «termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto»

Mediaset scova il presidente del Napoli seduto sule scale per assistere alla sfida contro il Milan invece che in tribuna

Repubblica Napoli: la Zes (Zona economica speciale) ha ufficialmente sospeso la conferenza dei servizi sul progetto di fattibilità del nuovo stadio del Napoli a Poggioreale. Ovviamente ha vinto Manfredi

All'Auditorium Fiera Milano per i Gazzetta Awards: «Speriamo che riesca a fare il mio stadio, ora devo costruire il nuovo centro sportivo. Con Conte ci sentiamo ogni giorno»

«Nel 2004, quando presi il Napoli, la città la conoscevo poco: ero sempre stato caprese. Arrivai dalla Iervolino e dissi: “Perché non facciamo qui la Formula 1?”.

Alla manifestazione motoristica Racing: «Come posso competere con Milan e Inter senza uno stadio da 70 mila posti, senza 120 skybox moderni, Le Sovrintendenze rompono i coglioni»

Nel bilancio chiuso al 30 giugno 2025, i compensi del CdA sono stati di circa 2,7 milioni di euro. Considerando le stagioni dal 2011 in poi, la media annua supera i 3 milioni di euro.

Caressa in imbarazzo al Galà del calcio: «vorrei organizzare gli stati generali del calcio, vorrei vedere i proprietari dei fondi, vorrei vedere i proprietari veri delle società che non appaiono mai»

Al Gran Galà del calcio: «Tutti fanno domande poco pertinenti. Nessuno si sarebbe aspettato che il Napoli perdesse sette giocatori di quel livello»

È ripresa la tradizione dei tweet a fine partita, De Laurentiis adesso definisce Conte condottiero

Stavolta dopo il successo contro il Qarabag, il tweet è di tono diverso. Non c'è più la squadra divisa nel tweet di De Laurentiis

A Radio Crc: «La valutazione della giustizia sportiva è stata diversa a Napoli. Questo è il destino che subiscono molti processi italiani. Anche i media hanno contribuito»