Mi hanno chiamato Diego e mi portarono bendato al San Paolo
Mi portarono in braccio sui gradoni e poi mi tolsero la benda: quanto era grande il campo! Finì 1-1, qualche settimana dopo battemmo il Perugia 4-2
Napoli-Udinese 1-1 del 1996
Il Mattino titolò MITR-AGLIETTI
Ho sempre saputo che esistesse il Napoli. Mi hanno chiamato Diego per un motivo ben preciso e facile da intuire…
Il mio innamoramento ha una data: domenica 13 ottobre 1996. Amici di famiglia mi portarono allo stadio senza che io sapessi dove stavamo andando. Mi avevano addirittura bendato! Ricordo chiaramente il suono di tutte quelle voci, mai sentite così tante fino ad allora. Mi portarono in braccio sui gradoni e poi mi tolsero la benda: quanto era grande il campo! E quanto era verde, molto più che dalla televisione!
Per il Napoli segnò Pecchia, pareggiò Bierhoff ma non era importante… ero perduto. Qualche settimana dopo il Napoli batté il Perugia 4 a 2.
MITR-AGLIETTI titolò il Mattino… da qualche parte dovrei avere ancora quella pagina di giornale.
Adesso ho 30 anni, e sono in Irlanda.
Qui, dove tutto è verde, io dentro mi porto solo l’azzurro…
Nei pressi del Franchi è apparso lo striscione più pesante: “Andate tutti a ca**re... da Rocco all’ultimo, Comune compreso". Intanto, Daniele Pradè è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo
Stamattina sono stati rilasciati con foglio di via che li ha obbligati a lasciare la città, oltre all'annullamento dei biglietti per la partita di stasera.
Il racconto all'Ansa: «Non premio vedere la partita e abbiamo perso i soldi. La polizia olandese ci ha minacciati, siamo circondati e perquisiti senza aver fatto nulla»
Una donna brasiliana ha scoperto il marito con l'amante in tribuna, in preda all’ira, la vittima di tradimento ha urlato davanti a tutti: «Io sono la sua donna!»
Il Napoli ha reso note tutte le info per l'acquisto dei biglietti per i prossimi match degli azzurri. Ecco tutti i dettagli. La partita più cara ovviamente è Napoli-Inter
Comunicato della Curva Sud: «sappiamo quanto sia importante e fondamentale la tifoseria organizzata per la squadra e lo abbiamo dimostrato in trasferta»