Mi hanno chiamato Diego e mi portarono bendato al San Paolo
Mi portarono in braccio sui gradoni e poi mi tolsero la benda: quanto era grande il campo! Finì 1-1, qualche settimana dopo battemmo il Perugia 4-2
Napoli-Udinese 1-1 del 1996
Il Mattino titolò MITR-AGLIETTI
Ho sempre saputo che esistesse il Napoli. Mi hanno chiamato Diego per un motivo ben preciso e facile da intuire…
Il mio innamoramento ha una data: domenica 13 ottobre 1996. Amici di famiglia mi portarono allo stadio senza che io sapessi dove stavamo andando. Mi avevano addirittura bendato! Ricordo chiaramente il suono di tutte quelle voci, mai sentite così tante fino ad allora. Mi portarono in braccio sui gradoni e poi mi tolsero la benda: quanto era grande il campo! E quanto era verde, molto più che dalla televisione!
Per il Napoli segnò Pecchia, pareggiò Bierhoff ma non era importante… ero perduto. Qualche settimana dopo il Napoli batté il Perugia 4 a 2.
MITR-AGLIETTI titolò il Mattino… da qualche parte dovrei avere ancora quella pagina di giornale.
Adesso ho 30 anni, e sono in Irlanda.
Qui, dove tutto è verde, io dentro mi porto solo l’azzurro…
di Gruppo Forza Napoli Toscana - A Capannori l'unica chiesa al mondo, al di fuori della provincia di Napoli, ad essere intestata a Faccia gialla. C'è anche una reliquia, una porzione di ulna del braccio del Santo, donata dal Cardinale Ursi
Il tifoso è caduto dal settore centrale nel corso del primo tempo supplementare, precipitando nella tribuna stampa del settore inferiore. Paramedici e polizia sono intervenuti sul posto per prestare soccorso al tifoso.
Oggi pomeriggio a Monaco, violenti scontri tra tifosi dell’Inter e polizia nella stazione Universität della metro, con uso di lacrimogeni e inseguimenti.
L'AdKronos ha svelato che lo scorso 16 maggio il club di De Laurentiis ha presentato la domanda di registrazione del marchio del soprannome con cui McTominay viene ormai affettuosamente chiamato a Napoli.
Ci sarà una maxi-coreografia in Curva B stasera in occasione di Napoli-Cagliari. Lo ufficializza la Curva B con il seguente volantino: "Attieniti scrupolosamente alle istruzioni e collabora con noi.
A radio Punto Nuovo: «Il sindaco Manfredi ha fortemente voluto l'autobus scoperto per i tifosi, ma deve essere fatto in una cornice di sicurezza pubblica e urbana»
Il club in un comunicato ha confermato che la trasferta sarà consentita e annunciato la partenza della vendita per i tagliandi. Tra ieri e stamattina, si vociferava della possibilità di aprirlo a tifosi e bambini azzurri
Il racconto del presidente dell'Inter Club pratese Filippo Moretti: «Siamo stati assaliti da diverse decine di tifosi napoletani che, urlandoci ogni tipo di improperio, hanno bersagliato il nostro pullman con lanci di pietre, bottiglie, spranghe»
Nonostante la salvezza conquistata sono tantissimi i messaggi di supporto dei tifosi del Cagliari in vista della sfida contro il Napoli che sentono in modo particolare