ilNapolista

Addio Juventus, Bonucci-Milan verso il sì: sei milioni a stagione e fascia da capitano

Concluso l’incontro tra il procuratore e Marotta. Il difensore potrebbe addirittura partire domani con i rossoneri per la tournée in Cina

Addio Juventus, Bonucci-Milan verso il sì: sei milioni a stagione e fascia da capitano

Aggiornamenti

È il botto dell’estate, Donnarumma è solo un ricordo. Secondo i media nazionali, Sky in testa, si sarebbe concluso da poco un incontro tra l’entourage di Bonucci e Marotta per ultimare il trasferimento del difensore centrale al Milan. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra di circa 40 milioni di euro. Arrivano conferme sparse, anche se laterali: calciomercato.com riporta che l’ex mental coach di Bonucci, Alberto Ferrarini, ha scritto su Facebook una frase che potrebbe ricondurre al trasferimento del difensore della Juventus. “Il segreto del successo sta nel cambiamento”.

Per Sportmediaset, inoltre, lady Bonucci avrebbe già provveduto a cercare casa a Milano. Ingaggio da sei milioni a stagione per il calciatore, il cui cartellino sarebbe pagato 40 milioni di euro. Cifra calcolata senza contropartite tecniche, di De Sciglio si parlerebbe in separata sede. La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore, con Bonucci (destinato a diventare capitano dei rossoneri, secondo il volere di Fassone e Mirabelli) che potrebbe unirsi ai nuovi compagni già dalla tournée in Cina.

La Juventus vuole vendere Bonucci o c’è lo zampino di Elkann dietro i retroscena di Cardiff?

Tensione Juventus, nell’intervallo col Real Bonucci chiese la sostituzione di Barzagli (che gli rispose)

La Stampa: “Schiaffo di Bonucci a Dybala nell’intervallo di Juventus-Real Madrid”

 

ilnapolista © riproduzione riservata