ilNapolista

La Stampa: “Schiaffo di Bonucci a Dybala nell’intervallo di Juventus-Real Madrid”

Ormai è una rivelazione al giorno sull’intervallo a Cardiff. Bonucci rimproverò Dybala per non aver più giocato dopo il giallo. E poi lo scontro con Barzagli

La Stampa: “Schiaffo di Bonucci a Dybala nell’intervallo di Juventus-Real Madrid”

Cosa successe a Cardiff

L’intervallo tra Juventus e Real Madrid è un film che ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Dopo il retroscena di ieri di Repubblica sulla richiesta di sostituzione di Barzagli da parte di Bonucci, oggi è la volta del quotidiano La Stampa. Il quotidiano torinese rivela un altro episodio che ha ancora per protagonista Leonardo Bonucci: il difensore bianconero avrebbe rifilato uno schiaffo a Dybala, accusandolo di non aver più giocato dopo l’ammonizione. E sono trascorsi quasi venti giorni da quel sabato che evidentemente alla Juventus è tutt’altro che dimenticato.

“Stai tirando la gamba”

La Stampa scrive che la Juve sta pensando al futuro di Bonucci protagonista di quei quindici minuti nell’intervallo di Cardiff. Ecco cosa scrive il quotidiano da sempre vicino alla Juventus: «Più che discussioni tattiche, anche vibranti, come aveva riassunto Marotta la scorsa settimana, testimoni diretti raccontano di rumorosi confronti, anche con modalità spicce. Con Bonucci che sgridò di brutto Dybala, arrivando a dargli uno scappellotto. L’imputazione? L’aver un po’ tirato la gamba indietro in seguito alla prima ammonizione, presa dopo appena 12 minuti. Una sensazione che aveva confessato agli amici lo stesso attaccante, forse condizionato dal ricordo dell’esordio con l’Argentina: espulso nel primo tempo, per due cartellini gialli».

Lo scontro con Barzagli

Non solo, La Stampa torna anche sulla discussione tra Bonucci e Barzagli: “Bonucci aveva discusso a volume alto anche con Barzagli, per la marcatura di Marcelo. Risposta al vetriolo del compagno: se avessi messo il piede sul rasoterra di Ronaldo, non avremmo preso gol”.

ilnapolista © riproduzione riservata