Il tecnico del Chievo Rolando Maran in conferenza stampa dopo Chievo-Napoli: «Ci sta di avere qualche momento di sofferenza contro il Napoli».

La conferenza stampa
Rolando Maran, tecnico del Chievo, in conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli. «Il torello del Napoli? Siamo stati bravi, perchè dovevamo togliere velocità al loro gioco e abbiamo concesso poco. Loro hanno capitalizzato il 100% delle occasioni, siamo andati sotto con una gran giocata di Insigne e un gol rocambolesco di Hamsik. Il 3-0 è stata un’autorete, pensavamo fosse chiusa e poi invece si è riaperta. Quando si gioca contro squadre così forti, c’è bisogno anche dell’episodio».
«Sullo 0-0, l’occasione più limpida è stata la nostra. ma in attacco siamo andati spesso a vuoto. Dobbiamo renderci conto di aver giocato contro il Napoli, e quindi che qualche momento di sofferenza ci sta. Meggiorini? L’ho inserito tardi perché volevamo creare una cerniera centrale e avevamo bisogno di calciatori con caratteristiche diverse. Non ho mai visto il Napoli creare così poco in fase offensiva, siamo riusciti a limitarli. De Guzman? Tutti quelli che sono subentrati hanno dato un buon contributo».