Juventus-Pescara 3-0, a segno Khedira, Mandzukic ed Hernanes

I bianconeri allungano in testa (7 punti sulla Roma con una partita in più) e fanno esordire in A Kean, il primo classe 2000 nella storia del nostro campionato.

Juventus

Vittoria numero 11 – in 13 partite – per la Juventus di Allegri, che batte per 3-0 il Pescara allo Stadium. Per i bianconeri, a segno Khedira, Mandzukic ed Hernanes. Partita dominata dai bianconeri, che dopo una primissima parte di studio trovano il vantaggio con Khedira, bravo a finalizzare una buona combinazione con Mandzukic e a battere Bizzarri in diagonale. Il gol dei campioni d’Italia indirizza la partita, il Pescara non riesce a rendersi pericoloso e il primo tempo finisce così.

Nella ripresa, tre key moments: il raddoppio di Mandzukic, a cui Khedira ricambia il favore con un colpo di testa in area corretto in rete di prima (sul filo del fuorigioco); il 3-0 di Hernanes, che batte Bizzarri da lontano con un destro sul primo palo; e l’ingresso di Kean, primo storico classe 2000 nella storia del campionato di Serie A. Per lui, cinque minuti più recupero al posto di Mandzukic. I bianconeri allungano in testa, sono (momentaneamente) a +7 sulla Roma e mantengono 9 punti di vantaggio sul Napoli nonostante la vittoria della squadra di Sarri a Udine.

Correlate