Hysaj: «Dispiaciuti per l’infortunio di Milik, spero di rimanere a lungo nel Napoli»

L'intervista del terzino albanese a Radio Kiss Kiss Napoli. Si parla del match con la Roma, della Champions, dell'esperienza partenopea.

Elseid Hysaj intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Si parla di tutto, dal match con la Roma fino alla Champions e all’infortunio di Milik.

La partita di sabato: «Saremo molto concentrati, daremo il massimo contro la Roma. Il nostro obiettivo p tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per la sconfitta di Bergamo. Siamo sicuramente competitivi, ma il nostro obiettivo è quello di guardare partita per partita».

Sull’infortunio di Milik: «Ci è dispiaciuto tanto, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori dal campo e ognuno riesce a trasmettere il 100%. Sostituire Arek? Chi entra farà benissimo, ne sono sicuro».

L’esperienza napoletana, l’adattamento alla città, la seconda stagione in azzurro: «Mi trovo benissimo, con la gente, con la città, con tutto l’ambiente. Spero di poter continuare a giocare tanto qui. Qui bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti. Quando sono arrivato qui ho pensato di avere difficoltà ad integrarmi, invece la squadra mi accolse alla grande e non ebbi problemi. Sta accadendo la stessa cosa per i nuovi acquisti di quest’anno».

Il Besiktas e la Champions League: «Sarri prepara una partita alla volta, prima la Roma e poi il match contro i turchi. La prima volta che ho sentito il sostegno dei tifosi nell’atmosfera magica della Champions League mi sono venuti i brividi».

Su Tonelli e Zielinski: «Sono due calciatori importanti. Anche Tonelli mostrerà il suo valore, come sta facendo Zielinski. Se Piotr dovesse continuare ad avere questa testa potrebbe raggiungere grandi traguardi».

 

Correlate