Aure’, Rafe’ e il rinnovo del contratto

"Manna lo conosce e lo apprezza fin da quando erano insieme alla Juventus". Il terzo uomo dopo Lucca e Darwin Nunez
La sconfitta del City contro l'Al Hilal rappresenta una svolta storica. Non c'è più ragione per considerarlo calcio di Serie B e i calciatori lo sanno
Per come sono stati distribuiti i gironi, almeno un'outsider arriverà in semifinale. Inghilterra, Svezia e Germania sembrano ora un passo indietro.
Napoli e Psv sono in una fase avanzata della trattativa; l'esterno olandese attende solo il via libera per il trasferimento.
Su Instagram ha spiegato: «Ho avuto uno strappo muscolare, perciò non ho giocato il torneo. Nella mia carriera ho giocato anche con il dolore»
A Onda Cero: «Tra me e mio padre c'è un'atmosfera di sfida costante, mi manda anche a quel paese se necessario».
Il ct al Corsera: «Ci sono giocatrici che hanno più minutaggio in Nazionale che nel proprio club. Dai 17 ai 21 anni giochi quasi senza responsabilità, ma i giovani devono sperimentare».
A Mediaset: «L'ho chiamato e mi ha dato qualche informazione, mi sento di dire che Allegri ci ha aiutato un po».
Il centrocampista non è stato riscattato e, dunque, ha fatto ritorno al Bournemouth. Un pezzo di scudetto è anche merito suo con quel gol all'Inter.
Athletic: Neves e Koulibaly (autori del 3-2 con assist e gol) sono arrivati in Arabia nel 2023. L’Al Hilal è la rivelazione del torneo di Infantino.
Vince la serata degli ascolti. A Mediaset sono sempre più soddisfatti dell’investimento e siamo ancora agli ottavi di finale
La sorpresa della giornata è Fery (461 del mondo), francese che gioca per l'Inghilterra, figlio del presidente del Llorient, che ha battuto Popyrin