Aure’, Rafe’ e l’operazione di Insigne (e Zuniga)



Per violazione del monopolio, anche se i biglietti sono stati venduti all'estero. Ha vinto la federtennis francese. Viagogo condannata a pagare un milione di euro

di - Una figura alla Richelieu che abbia pieni poteri e assoluta autonomia (come il tecnico). Adl ha tanti pregi ma i tempi e i meccanismi della politica proprio non li concepisce

Alla Sueddeutsche lo studioso Steinberg: «Ora governa solo il principe ereditario Mohammed bin Salman. Il controllo religioso è stato limitato e anche alle donne sono state concesse libertà»

Dopo il divorzio di Alcaraz da Ferrero. Nole curava gli aspetti tecnici, Gauff e Raducanu preferiscono il dialogo. Per Mouratoglou (ex coach di Serena) «il mio lavoro è capire che non posso essere sempre lo stesso».

Su YouTube: «Milinkovic calcia forte ma iniziamo a giudicare i portieri per quanto parano. A Udine ha commesso due errori sui due gol annullati.».

Il Corsport e la situazione infortunati del Napoli: Anguissa tornerà per metà gennaio e salterà la Coppa d'Africa. Gilmour a inizio febbraio dopo aver smaltito la pubalgia.

«Se potete permettervelo, benissimo, ma se non potete, non fatelo». I tifosi di McTominay e compagni sono più affiatati e orgogliosi che mai.

A Sky Sport 24: «Il 3-4-3 o il 4-2-3-1 permettono al Napoli di sfruttare al meglio la rosa. Olivera è out per l’ennesimo infortunio stagionale, Spinazzola sarà l’alternativa».

La differenza tra fatturato e costi è stata così negativa per 1 miliardo di euro. Ora l’indebitamento lordo ammonta a 1,27 miliardi di euro. Lo riporta Calcio e Finanza.

Chiesto anche un centrocampista di palleggio (i nomi sono Pellegrini e Manzambi) e un esterno d'attacco. In uscita Ambrosino, Vergara e Marianucci.

In conferenza: «Siamo professionisti, siamo pronti a giocare sempre e ad allenarci. Io cerco di allenarmi sempre bene perché penso che uno gioca come si allena. A livello mentale giocare tante partite è dispendioso, però siamo professionisti».

A Sky Sport Del Piero torna sull’ultima Champions della Juve: «Fummo la prova che nulla è impossibile».