Aure’, Rafe’ e gli sceicchi del Qatar



Le immagini della divisa sono state rilasciate tramite i canali ufficiali delle selezione azzurra. Verrà utilizzata a partire dalle prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026

Lo riferisce Sky Sport: "A Castel Volturno si ritornerà domani con focus sul Bologna per capire anche se alcuni infortunati, come Spinazzola e Gilmour, potranno tornare a disposizione"

A 1 Station Radio: «È stato un po’ impulsivo, mettiamola così. Conte è sanguigno, vuole vincere sempre, e quando le cose non vanno come vorrebbe, gli parte lo “schiribizzo”, come diciamo dalle mie parti».

Al termine di Juventus-Sporting: «Lo avevo già detto alla società, non posso giocare nel ruolo di Coinceiçao. Mi piace spingere e servire i compagni» Ma all'Atalanta aveva segnato 20 gol in due anni di Serie A

In uno studio su oltre trent’anni di partite, sono stati contati 917 gol sotto The Kop su un totale di 1.704, pari a circa il 54%

"Southgate ha solo 55 anni e si ritrova ripetutamente associato alla porta girevole del Manchester United. Lui deride l'idea, sostenendo di essere soddisfatto di trasmettere la sua saggezza ad aziende e studenti"

Il St. Pauli al termine di una ricerca storica, ha scoperto che gli artisti autori erano in una lista protetta redatta da Goebbels (Athletic)

In Italia De Zerbi non rilasciava interviste da anni prima di luglio, secondo Adani è «un pioniere, quindi in Italia è un eretico. L'Italia rimane radicata nei suoi vecchi principi e nelle sue dinamiche di basso livello»

Confermato l'incarico all'archistar Norman Foster. La Gazzetta: "Sentito stamane da pm il promoter Claudio Trotta, tra i fondatori del comitato Sì Meazza"

L'intervista a Piers Morgan: «Lo United non ha una struttura, Amorim non può fare miracoli. Il ritiro arriverà presto, forse piangerò. La morte di Diogo Jota? Non ci credevo quando me l'hanno detto».

Le parole dell'allenatore del Napoli in chiusura del collegamento con Sky Sport dopo il pareggio contro l'Eintracht

All'incontro della Federcalcio brasiliana, gli ex allenatori hanno anche ammesso che ci sono pochi allenatori di qualità brasiliani attualmente.