Ora è ufficiale: il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni. L’annuncio sul sito del club partenopeo, che ha riportato anche le prime emozioni del giocatore. “Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San […]
Ora è ufficiale: il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni. L’annuncio sul sito del club partenopeo, che ha riportato anche le prime emozioni del giocatore. “Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San Paolo. Non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura, di conoscere i compagni di squadra e mettermi a disposizione del tecnico” .
IL PUNTO – Marco Donadel è quindi il primo acquisto (ufficiale) del mercato estivo del Napoli. Sul sito della società sportiva, sono stati resi noti i termini dell’accordo: l’ex centrocampista della Fiorentina vestirà la maglia azzurra per i prossimi quattro anni. Donadel è, comunque, il secondo volto nuovo per la prossima stagione: sei mesi fa, infatti, il Napoli ha già acquistato dall’Estudiantes il difensore Fernandez. Accordi da ratificare, ma certi, con Dzemaili e Santana.
Firmerà un contratto fino a maggio 2026. Il club è ancora in lotta per le fasi finali della Champions asiatica e in campionato sono a -8 punti dal primato.
Ai Giochi Olimpici di Sydney 2000 conquistò cinque medaglie, tre d’oro e due di bronzo. Poi le furono revocate per doping, il carcere, il basket, il tracollo (Queen atletica)
di Venio Vanni - La distanza tra i metodi di Conte e gli agi dei calciatori. Quest'anno il Napoli non ha praticamente mai convinto, tranne che nel secondo tempo contro l'Inter
L'analisi di sporza.be. Hanno vinto di nuovo il Mondiale Under 17. Le giocatrici hanno la possibilità di sottrarre la famiglia alla povertà. Ma il calcio capitalistico è a loro precluso
Il problema è che ha quasi 31 anni e le big d'Europa stanno tentando di svecchiare la rosa. Al Napoli guadagna più di 4 milioni e non è impensabile che anche De Laurentiis decida per un profilo più giovane.