Ora è ufficiale: il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni. L’annuncio sul sito del club partenopeo, che ha riportato anche le prime emozioni del giocatore. “Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San […]
Ora è ufficiale: il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni. L’annuncio sul sito del club partenopeo, che ha riportato anche le prime emozioni del giocatore. “Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San Paolo. Non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura, di conoscere i compagni di squadra e mettermi a disposizione del tecnico” .
IL PUNTO – Marco Donadel è quindi il primo acquisto (ufficiale) del mercato estivo del Napoli. Sul sito della società sportiva, sono stati resi noti i termini dell’accordo: l’ex centrocampista della Fiorentina vestirà la maglia azzurra per i prossimi quattro anni. Donadel è, comunque, il secondo volto nuovo per la prossima stagione: sei mesi fa, infatti, il Napoli ha già acquistato dall’Estudiantes il difensore Fernandez. Accordi da ratificare, ma certi, con Dzemaili e Santana.
Quella promessa d'addio valida per l'estero, è il messaggio della Dea: un'apertura alla cessione rimane ma il come, il dove e soprattutto la valutazione economica intende deciderli il club
Al podcast ‘DoppioPasso': «Praticamente, se avevamo 10 punti, inconsciamente, vedevi 13 e ti focalizzavi che la domenica dopo dovevi arrivare a 13 punti».
Su Instagram: «mi era stato detto che, in caso di un’offerta equa, mi sarebbe stato permesso di andarmene. L'offerta è arrivata ma il club la sta incomprensibilmente rifiutando»