Cavani ha rinnovato fino al 2016 con il Napoli, giovedì mattina firmerà il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare 2,2 milioni a salire, molto probabile ci sia anche una ricca clausola rescissoria (50 milioni?). Bigon, abile tessitore, ha trattato a lungo con la coppia Triulzi-Anellucci, poi stasera è arrivato il via libera del presidente De Laurentiis. Che […]
Cavani ha rinnovato fino al 2016 con il Napoli, giovedì mattina firmerà il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare 2,2 milioni a salire, molto probabile ci sia anche una ricca clausola rescissoria (50 milioni?). Bigon, abile tessitore, ha trattato a lungo con la coppia Triulzi-Anellucci, poi stasera è arrivato il via libera del presidente De Laurentiis. Che ha blindato il suo gioiello più prezioso, lanciando un segnale importante al mercato che lo sognava.
Gli infortuni hanno devastato la squadra. Tuttavia, il Napoli è a -2 punti dal primo posto e Conte crede di avere quello che serve per rilanciare i giocatori.
Il neo-amministratore delegato della Juve: «Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions. Vlahovic? Ne parliamo a fine stagione»
A Radio Kiss Kiss Napoli: «Conte ha fatto quella sfuriata per mandare un messaggio alla squadra. Tutti si devono prendere le loro responsabilità compresi i nuovi».
"L'opinione è che Neymar ritenga i suoi compagni non all'altezza di aiutare la squadra ad evitare la retrocessione in Serie B". L'ultima scenata del brasiliano ha irritato tecnico, calciatori e dirigenza
Sulla Faz. Nel football americano sono "un fenomeno culturale unico". Tante hanno anni di esperienza nella danza agonistica, ora i costumi le coprono di più
A "Open Var" su Dazn: «Tu ricevi un colpo sul costato e ti tocchi il viso... Ma il colpo c'è e il giocatore (Hojlund) non deve avere questo tipo di atteggiamento.»
"La frustrazione è ancora palpabile a Roma. I romanisti ritengono che abbia trascinato il club nell'abisso. Un mese dopo, era in Premier. A Bergamo in poco tempo ha perso la benevolenza dei giornalisti"
di Francesca Leva - Quando mi chiede di non andare a scuola, gli rispondo che dovrebbe essere contento di andarci perché è il suo lavoro. Come faccio a raccontargli cosa sta accadendo nel Napoli?
Lo ha annunciato il club tramite un nota sui propri canali ufficiali. Il tecnico campano ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027. Porta con sé sei nuovi collaboratori
L'intervista a Sport: "Ho finito per giocare i miei ultimi anni a Barcellona senza tifosi, a causa della pandemia. Non me ne sono andato come immaginavo, come sognavo"