Domenica 17 aprile Napoli-Udinese alle 20.45
Il Napoli torna al San Paolo domenica prossima. Avversario di giornata l’Udinese. Calcio d’inizio alle 20.45
Il Napoli torna al San Paolo domenica prossima. Avversario di giornata l’Udinese. Calcio d’inizio alle 20.45

In conferenza stampa: "Fragilità difensiva? Ci stiamo lavorando. Dobbiamo essere ancora più concentrati e rivedere le reti subite"

di - Atalanta–Napoli 2-1 resta sul tabellino. Ma il tabellino, stavolta, racconta solo una parte della storia. Il resto è nei fischi, nei silenzi e nelle domande che restano sospese

A Dazn: "Ho riguardato il video: non c’era alcun fallo e sul 2-0 e la gara avrebbe potuto prendere un’altra direzione"

A Dazn: "Non voglio soffermarmi sugli episodi, è stata una bella partita contro un Napoli molto forte. L’episodio l’ho visto: Hien affronta Hojlund in un duello uno contro uno, con Hien in vantaggio. Si nota poi una trattenuta con il braccio che lo spinge a terra".

Conte giocoforza avrebbe dovuto parlare degli arbitri e lo ha fatto il Calcio Napoli attraverso le parole del ds Manna

AI microfoni di Dazn: "Hojlund mi tiene il braccio e se non vado a terra la palla forse la prendo perché ho letto dove andava. E' sempre difficile marcarlo, ho fatto il massimo"

A Dazn: "Non riesco a vedere alcuna infrazione su Hojlund e non vedo alcuna intenzione del giocatore di trarre vantaggio trattenendo l’avversario".

di - Vergara e Alisson hanno fatto strappi importanti ma è mancato il colpo da killer prima del 60esimo. Ovviamente al netto di Chiffi

A Dazn: "Cosa ci sta a fare il Var, lo ha chiamato sul rigore e perché non ora. Il check non c'è stato. Noi siamo buoni e cari, ma questo è imbarazzante. nella situazione in cui siamo, ci stiamo giocando la Champions e annulla un rigore e un gol"

Bucciantini: “Quel che colpisce è la non coerenza degli episodi, delle decisioni arbitrali". Minotti: “Il secondo gol era buono, il Napoli avrebbe chiuso la partita"

di - Gioca un'ottima partita per un'ora: va in vantaggio, poi subisce la rimonta. Prima un rigore revocato e poi, soprattutto, il gol del raddoppio annullato. Resta a più quattro sulla Juve quinta

In conferenza: "Veniamo qui, facciamo un tipo di partita e uscire da qui senza punti non per demeriti nostri è grave"