Ecco i 10 motivi per cui, quando un giocatore segna ,si sfila la maglietta…Lo fa anche Mascara,oggi ,a Bologna. 1) Sente più caldo per la pressione che sale e quindi ha bisogno di frescura 2)Vorrebbe lanciare la maglietta ai tifosi come cimelio per la prodezza 3)Usa la maglietta a mò di cappa come fa il […]
Ecco i 10 motivi per cui, quando un giocatore segna ,si sfila la maglietta…Lo fa anche Mascara,oggi ,a Bologna.
1) Sente più caldo per la pressione che sale e quindi ha bisogno di frescura
2)Vorrebbe lanciare la maglietta ai tifosi come cimelio per la prodezza
3)Usa la maglietta a mò di cappa come fa il torero aspettando l’olè della folla
4)Vuol mostrare quanto siano belli i suoi bicipiti e i tricipidi
5)Vuol mostrare i tatuaggi sul petto
6)Sente il peso del goal e vuol essere più leggero
7)Pensa che la maglietta non è sua e la vuole restituire
8)Pensa di prendere a maglietta in faccia il suo difensore (tiè!)
9)Pensa che la maglietta è bagnata e vorrebbe cambiarla
10)Pensa che uno spogliarello ci potrebbe stare per la gioia delle ragazze…
di Giuseppe Manzo - “Mi si nota di più se non vengo o se vengo e sto in disparte?” Victor ha divorziato da quel video dopo Bologna-Napoli, da allora non è più stato un calciatore del Napoli
La Faz: il pilota della Sauber classe 1987 fa il terzo posto, deteneva il record di maggior numero di gare senza podi. «Non riesco ancora a capire cosa abbiamo appena fatto», ha dichiarato.
Il presidente del club brasiliano vorrebbe il figlio di Carletto, ora assistente del padre. La Federcalcio brasiliana non è stata ancora consultata per un possibile ingaggio.
Hanno perso 2-1 contro le francesi. Se non miglioreranno notevolmente nel secondo match contro l'Olanda, le campionesse in carica saranno fuori dal torneo.
Athletic: circa 11 euro per vedere la semifinale del torneo, invece di 400 euro. Al MetLife del New Jeresy costerà di più mangiare cheesesteak o una birra.
Dati i costi d'ingaggio dei due giocatori e che nessuno dei due vorrebbe fare il comprimario dell'altro, ad oggi sembra una fantasia. Ma nel calcio, mai dire mai.
A differenza di Neuer, il portiere del Real ha difeso il suo collega del Psg: «È stata pura sfortuna. Musiala si è fatto male successivamente, incolpare il portiere è ingiusto».
Una reunion speciale al Mondiale per club per l'attaccante francese, che ha trascorso sette anni a Parigi ma è andato via portandosi dietro tanta amarezza.
«Il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi; il Napoli ha alzato la base fissa (che era di 25 milioni) per chiudere l'acquisto».