Stasera Parma-Napoli
posticipo alle 20.45
Il Napoli torna a giocare stasera nel posticipo a Parma alle 20.45
Il Napoli torna a giocare stasera nel posticipo a Parma alle 20.45
Il Napoli torna a giocare stasera nel posticipo a Parma alle 20.45
Il Napoli torna a giocare stasera nel posticipo a Parma alle 20.45
Al Telegraph: «Fa le stesse cose da sempre. È stanco. Avrebbe dovuto dire addio già da tempo. Non se ne rende conto ma ha tante cose da fare oltre la Formula Uno»
Dal Corsport. «È stato pagato una bella cifra. La Champions? Dipenderà dal mercato in avanti. Quando hai giocatori forti in attacco, sei anche più competitivo»
È anche un chiaro segnale che evidenzia come la rosa non fosse sufficiente per lottare su più fronti. Per ora Napoli si gode De Bruyne
Via libera al piano Manfredi con De Luca che polemizza: si comincia a lavorare a settembre. Bonifica e isolamento della colmata. A giugno 2026 la consegna delle basi
Niente più biglietti acquistati all'ultimo momento, ma il giorno prima. I tifosi protestano: non siamo stati coinvolti. Lo scorso anno tanti gli scontri
La squadra è un cantiere, lo stress della preparazione si fa sentire, però ci sono anche riflessioni da fare, danno da pensare anche le amnesie difensive
La prima stagione al Real con più ombre che luci, il Brasile non l'ha più preso in considerazione. E l'esplosione di Gonzalo nei blancos è un altro ostacolo sul suo cammino.
Baroni ha parlato col Cholito e gli ha detto che lo vuole al Torino il prima possibile. I granata continuano a trattare col Napoli.
Dopo aver saltato il pranzo (non obbligatorio), l'attaccante ha disertato anche la seduta, dove avrebbe dovuto recuperare da un infortunio al polpaccio.
Il 20% in più del solito secondo il Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico). Molti di essi sono escursionisti che non si informano e cercano solo il selfie perfetto.
Il quotidiano francese sul 2-1 di ieri: “Per cercare di migliorare la situazione, Conte ha messo Lukaku e Anguissa, ma il Brest ha tenuto duro”.
Su Calciomercato.com: «Tra Conte e De Laurentiis un patto convenienza reciproca. Il dualismo Meret-Milinkovic Savic è il possibile granello di sabbia nell'ingranaggio»