Auguri al Napolista
Auguri al Napolista
Auguri al Napolista
Auguri al Napolista

A Elle: «Con Luc Besson, se l’appuntamento è alle 8, alle 08:01 stiamo girando, oppure lui sta già urlando. Esige il massimo ma ha una grande sensibilità»

Il presidente viola con un comunicato: "La Fiorentina non è stata messa in vendita e non è in vendita”

Dal ritiro con la Nazionale: «Inizialmente non mi notava nessuno a causa della mia timidezza. Ero sempre nell'ombra, quindi dovevo mettermi alla prova e far capire alle persone che c'ero anche io in campo»

di - Conte confessa accorato che è colpa sua. Che non sta facendo un buon lavoro. Ma poi subito sibila che il problema sono i calciatori

di - Alla Gazzetta: «Per nessuna ragione avrei permesso si andasse oltre: come giocatore, quando sei in preda alle emozioni, puoi fare cose di cui poi ti penti, ma da allenatore devi avere sempre disciplina».

Per il Napoli Conte è l'unico a poter risolvere questa situazione e Conte non lascerà la squadra in questo momento perché per lui rappresenterebbe una sconfitta

Serve un intervento immediato della società per sgombrare le ombre sul futuro della panchina e fare chiarezza sui reali obiettivi della stagione, tutti ancora a portata di mano degli azzurri

A Sky: "Conte aveva preso atto di questa necessità, levando il ritiro prepartita e ha vissuto la disfatta di Bologna come una sorta di tradimento"

Il presidente del napoli su X: «Ai tifosi dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco, e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione»

Il Corriere dello Sport: "Uno aveva 70 anni ed è stato colpito da arresto cardiaco nei pressi del Fan Village di piazza d'Armi. L'altro, 78 anni, ha accusato un malore sugli spalti dell’Inalpi Arena"

L'ex attaccante del Napoli avrebbe lasciato il campo zoppicante poco prima del termine della seduta d'allenamento odierna

Il summit è avvenuto quest'oggi a Rabat, in Marocco. Tanti i temi sul tavolo. Infantino promette «misure concrete e significative con l'obiettivo di migliorare il calcio per il futuro».