Mannini in crisi con la Samp si sfoga sui giornali

L’esterno della Sampdoria Daniele Mannini, la cui metà del cartellino è ancora di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: “Cosa mi succede? Messa così sembra che io sia un caso. E non lo sono. Il calcio è fatto di periodi, di alti e di bassi. E bisogna sapere accettare determinate situazioni. Domenica scorsa sono andato in tribuna. Non ci si può fare niente. È la prima volta che sono andato in tribuna in ventisette anni. Nemmeno nei pulcini mi è capitata una cosa del genere. La tribuna di Bologna fa parte di un momento non molto positivo. Sicuramente ci vuole una reazione. A me sembra di avere fatto e di fare le stesse cose della scorsa stagione. Durante la settimana mi alleno sempre con grande serietà e professionalità. Se sono consapevole delle mie qualità? Sì, non posso essere diventato un brocco di colpo. Però ci sono tanti fattori che influiscono nella carriera di un giocatore. Sono sicuro delle mie potenzialità. So quello che posso dare e che spero di dare”.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale