Il mistero dei biglietti
di Napoli-Liverpool

Mancano dieci giorni all’atteso match di Europa League tra Napoli e Liverpool, in programma al San Paolo giovedì 21 ottobre, e dei biglietti ancora non c’è traccia. Con ogni probabilità il Napoli ha atteso che fosse scongiurato il pericolo di squalifica del campo. Per questo non sono stati comunicati ancora i prezzi dei biglietti né i termini per far valere le eventuali prelazioni in favore degli abbonati. Sul sito ufficiale della società non siamo riusciti a rintracciare alcuna notizia in merito.
Questi ritardi e questa mancanza di informazioni hanno contribuito ad alimentare in città le solite leggende metropolitane su prezzi stellari fissati da De Laurentiis. E in effetti su Internet si trovano persino siti che mettono in vendita tagliandi di Napoli-Liverpool, con curve a 60 euro, distinte a 100 e Tribune Posillipo a 200. Ovviamente si tratta di truffe visto che la società non ha ancora sul messo sul mercato i tagliandi. Magari un comunicato ufficiale della società avrebbe avuto una sua utilità.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale