Yebda punta Napoli e gli algerini si abbonano

Il nuovo centrocampista del Napoli Hassan Yebda ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano algerino Le Quotidien d’Oran. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Napoli Today: “Napoli è una bella città dove si può sentire il calore dei tifosi. Assomogliano molto a quelli del Benfica. Provo una grande eccitazione a far parte di questo grande club. So che c’è una forte pressione a Napoli e sono molto contento di intraprendere questa esperienza. Lavorerò per essere all’altezza delle aspettative. Sarà un’altra esperienza per me. Il mio obiettivo era quello di cambiare campionato e di crescere ulteriormente. Sono stato in Francia, Portogallo, Inghilterra e ora Italia. Queste esperienze mi permettono di crescere di divenire più maturo. Non mi dà fastidio che il Napoli mi abbia preso solo in prestito con opzione di acquisto. Ho firmato un contratto di tre anni. Sono convinto che a fine continuerò a far parte di questo club. E intanto secondo il quotidiano sportivo algerino Le Buteur: la numerosa comunità algerina presente a Napoli, avrebbe già fatto sapere di essere pronto ad abbonarsi alla squadra azzurra per sostenere il loro compatriota Hassan Yebda

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".