Sheva vede il Napoli dietro le due milanesi

L’ex pallone d’oro, Andriy Shevchenko, in un’intervista peril quotidiano on line goldenfoot.com, ha lasciato un commento sul prossimo campionato italiano. L’ex attaccante del Milan, attualmente alla Dinamo Kiev,ha citato il Napoli tra le migliori della classe in serie A: “Il Napoli è una buonissima squadra. Sta cementando un gruppo che lavora insieme da qualche anno intorno a giocatori bravissimi come Hamsik e Lavezzi. Cavani? E’ un grande colpo che consente di fare tanta strada in Europa League. In Italia lo vedo ancora dietro alle milanesi ma possono creare parecchi grattacapi a tutti”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".