Ponticelli: San Paolo pronto per l’Europa

“Il San Paolo è pronto per la sfida con l’Utrecht – parola dell’assessore allo sport del comune di Napoli, Alfredo Ponticelli intervenuto oggi a radio Kiss Kiss Napoli-  sono stati fatti interventi di manutenzione straordinaria, è migliorata l’illuminazione e quest’estate è stato anche rifatto il manto erboso. Lo stadio è pronto, senza dubbio. I trasporti? Ci sarà un rafforzamento della linea metropolitana. I tabelloni luminosi? In cinquanta giorni saranno installati, De Laurentiis me l’aveva garantito, finalmente presto ci saranno le condizioni per poter vedere un San Paolo in linea con gli altri stadi europei. Un nuovo stadio? Per ora è prematuro, la scelta dev’essere condivisa con il Napoli e tutti i tifosi. Al momento il San Paolo è la casa del Napoli, vedremo nei prossimi anni se ci sarà la possibilità di costruire un nuovo impianto, magari delocalizzato dal centro della città”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".