Operato Lucarelli
reintegrato Bucchi

Cristiano Lucarelli è stato operato a Roma dal Professor Mariani. L’intervento in artroscopia effettuato a Villa Stuart è durato un’ora. L’attaccante azzurro, rimasto vittima nel finale del match di Europa League con l’Utrecht di un infortunio al ginocchio sinistro che ne ha determinato la rottura del legamento crociato anteriore, è stato accompagnato dal Dottor D’Andrea. Lucarelli rientrerà a Napoli a metà settimana e seguirà la tabella di riabilitazione nel Centro Tecnico di Castelvolturno assistito dal Dottor De Nicola e dallo staff medico azzurro. Il Napoli ha reintegrato Christian Bucchi che è arrivato a Castelvolturno e si è messo a disposizione di Mazzarri.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".