Mazzarri: Mi sembrava assurdo parlare di crisi

E’ davvero soddisfatto Walter Mazzarri dopo la vittoria contro la Sampdoria: “Abbiamo giocato davvero bene, mi sono divertito a vedere la mia squadra. Risposta alle critiche? Noi non eravamo in crisi, c’era da sorridere, eravamo reduci da tre pareggi e mi sembrava assolutamente assurdo, abbiamo lavorato in maniera serena, ho semplicemente difeso l’operato mio e della società”.
Qualcosa rispetto a giovedì è cambiato: “E’ migliorata la condizione atletica di 4-5 giocatori, poi c’è stato qualche accorgimento nuovo. La posizione di Lavezzi era leggermente diversa in modo che aveva un minore dispendio di energia. Hamsik? Ha fatto il centrocampista, la sua prestazione è stata straordinaria”. Al gol di Cavani, Mazzarri ha richiamato tutti: “Non dovevamo commettere l’errore contro il Bari dove avevamo perso due punti. Siamo rimasti concentrati fino al termine”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".