Lucarelli crac, ma i dubbi sono ancora tanti

Lucarelli crac, ma anche i tanti dubbi che assillano questo Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno titola: “L’ombra di Lavezzi. Dal Wolfsburg all’Utrecht: l’inspiegabile involuzione dell’argentino. Lesione al crociato: Lucarelli si ferma per 4 mesi. Mercato aperto, uno sguardo agli svincolati. Il piccolo Henry «Ora sta a me». Dumitru: mi spiace per Cristiano, è un ragazzo d’oro Bucchi, dalla possibile rescissione potrebbe tornare in campo”. Sulla Gazzetta dello sport: “Lucarelli e Napoli è un doppio crac. Legamento rotto, l’attaccante fermo per 6mesi Club, tecnico e squadra contestati. Ipotesi Cruz. La frenatona «Napoli, hai ragione stiamo deludendo». Cannavaro «Nessuno s’aspettava questo brutto avvio Con una vittoria a Genova scacceremo tutte le ombre». E Mazzarri si lamenta del San Paolo”. Per la Repubblica: “Lucarelli stagione finita. E’ già processo al mercato”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".